top of page

Tratteggiando un percorso antico, alla ricerca di azzurre parole

Sat, 07 Dec

|

Società Economica di Chiavari

Mostra di Michele Ventrici

Tratteggiando un percorso antico, alla ricerca di azzurre parole
Tratteggiando un percorso antico, alla ricerca di azzurre parole

Time & Location

07 Dec 2024, 17:00 – 23 Dec 2024, 19:30

Società Economica di Chiavari, Via Ravaschieri, 19, 16043 Chiavari GE, Italia

About the event

Sabato 7 dicembre al 23 dicembre 2024 alle ore 17  alla Galleria  G.F. Grasso, in Piazza San Giovanni 3 a Chiavari,  sarà inaugurata  la mostra “Tratteggiando un percorso antico, alla ricerca di azzurre parole” di Michele Ventrici, artista italiano che da anni esplora il mondo dell’arte attraverso la creazione di collage tridimensionali. – L’esposizione, patrocinata dalla Regione Liguria, dalla Città Metropolitana di Genova e dal Comune di Chiavari, sarà un viaggio visivo alla ricerca di storie e significati nascosti nelle immagini vintage e nelle emozioni del passato.

Michele Ventrici: un’artista tra passato e presente. Nato nel 1978, è un artista e designer italiano che vive e lavora in Liguria. Dopo aver frequentato l’Istituto Statale D’Arte a Chiavari e aver iniziato la sua carriera nel 1999, ha esposto le sue opere in diverse città italiane e internazionali, collaborando attivamente con gallerie di Stoccolma, Berlino e Milano. – Ogni opera è un viaggio, un’immersione in un mondo nostalgico e…

Share this event

N.B. Tigullio Eventi non ha alcuna responsabilità sull'eventuale annullamento, variazione o sospensione di un evento, non essendo mai uno degli organizzatori degli stessi e, nella maggior parte dei casi, avendo raccolta le informazioni autonomamente senza avere un contatto diretto con gli organizzatori. Tigullio Eventi s'impegna comunque a pubblicare immediatamente le suddette variazioni nel momento stesso in cui ne venisse informato. Preghiamo i nostri utenti di consultare il nostro sito prima di recarsi all'evento e per maggior risucrezza di contattare eventualmente gli organizzatori stessi.

bottom of page