top of page

Evento storico-letterario con Stefano Podestà e Francesco Ferretto

sab 15 giu

|

Salone parrocchia Sant'Anna

a partire dal libro "Dafne - Il delitto di Altachiara"

Evento storico-letterario con Stefano Podestà e Francesco Ferretto
Evento storico-letterario con Stefano Podestà e Francesco Ferretto

Orario & Sede

15 giu 2024, 21:00 – 16 giu 2024, 01:00

Salone parrocchia Sant'Anna, Piazzale Sant'Anna, 1, 16035 Rapallo GE, Italia

Info sull'evento

Dalla pagina Facebook Stefano Podestà Foto&Grafia:

Sabato 15 giugno, ore 21, salone parrocchiale della chiesa di Sant'Anna a Rapallo, evento storico-letterario in collaborazione con Rapallo in cartolina. Partendo dai luoghi in cui si sviluppa la trama del mio romanzo "Dafne - Il delitto di Altachiara", con l'amico Francesco Ferretto racconteremo spiccioli di storia e come quei luoghi, e le persone che li hanno vissuti e frequentati, abbiano contribuito allo sviluppo economico e sociale di Rapallo e del Golfo del Tigullio in generale, facendo diventare il nostro territorio famoso in tutto il mondo. Vi aspettiamo.

Sinossi del libro dal sito dell'editore Tigulliana:

Un efferato delitto sconvolge la quotidianità del celebre borgo di Portofino in una fredda alba d’inizio novembre. Ad indagare su quello che, a prima vista, sembrerebbe rivelarsi come l’ennesimo caso di femminicidio, è il vicequestore Tommaso Arcangeli.-Ad infittire il mistero è l’appartenenza della giovane vittima alla prestigiosa famiglia Barabino, passata agli onori della cronaca per l’acquisto di Villa Altachiara, storica dimora nobiliare sulla quale parrebbe aleggiare la maledizione del leggendario faraone Tutankhamon.

Condividi questo evento

N.B. Tigullio Eventi non ha alcuna responsabilità sull'eventuale annullamento, variazione o sospensione di un evento, non essendo mai uno degli organizzatori degli stessi e, nella maggior parte dei casi, avendo raccolta le informazioni autonomamente senza avere un contatto diretto con gli organizzatori. Tigullio Eventi s'impegna comunque a pubblicare immediatamente le suddette variazioni nel momento stesso in cui ne venisse informato. Preghiamo i nostri utenti di consultare il nostro sito prima di recarsi all'evento e per maggior risucrezza di contattare eventualmente gli organizzatori stessi.

bottom of page