top of page

Teatri di Levante: Aperitivo letterario con Roberto Maria Montagna e il suo “La bottega di Boccadasse”

sab 02 nov

|

Palazzo Fascie - Sala Carlo Bo

Organizzato da Associazione Culturale The Hub e Teatri di Levante, in collaborazione con Mediaterraneo Servizi, tramite Palazzo Fascie, quindi il MuSel e il Sistema Bibliotecario Urbano

Teatri di Levante: Aperitivo letterario con Roberto Maria Montagna e il suo “La bottega di Boccadasse”
Teatri di Levante: Aperitivo letterario con Roberto Maria Montagna e il suo “La bottega di Boccadasse”

Orario & Sede

02 nov 2024, 17:00

Palazzo Fascie - Sala Carlo Bo, Corso Colombo, 48, 16039 Sestri Levante GE, Italia

Info sull'evento

Sabato 2 novembre alle ore 17 si svolgerà in anteprima nazionale, la prima presentazione in assoluto, del nuovissimo libro di Roberto Maria Montagna, “La bottega di Boccadasse“, un giallo nel quale si parla dell’amore nel senso più ampio e più vario.

Nella sua apparente leggerezza di lettura, è proprio una lettura piacevole, che scorre velocemente e pagina dopo pagina induce alla curiosità, offrendo diversi spunti di riflessione su temi assolutamente attuali. Si parla d’amore infatti, con delicatezza si vive un amore omosessuale in totale libertà, si parla del valore immenso dell’amicizia, che però non è facile da coltivare; si parla di clima, di equilibrio della natura che può essere sconvolto facilmente da interessi mondiali; e sempre sullo sfondo c’è Genova, con la sua “arte” tra moda e musica.

L’incontro con l’autore sarà curato da Carmen Falcone, attrice teatrale e direttrice artistica della rassegna Teatri di Levante.

A seguire un delizioso…

Condividi questo evento

N.B. Tigullio Eventi non ha alcuna responsabilità sull'eventuale annullamento, variazione o sospensione di un evento, non essendo mai uno degli organizzatori degli stessi e, nella maggior parte dei casi, avendo raccolta le informazioni autonomamente senza avere un contatto diretto con gli organizzatori. Tigullio Eventi s'impegna comunque a pubblicare immediatamente le suddette variazioni nel momento stesso in cui ne venisse informato. Preghiamo i nostri utenti di consultare il nostro sito prima di recarsi all'evento e per maggior risucrezza di contattare eventualmente gli organizzatori stessi.

bottom of page