Per gli amanti delle arti visive a Chiavari si può visitare Non perdere lo smalto. a Sestri Levante Palme liguri e Mostra Per l’Arte e la Cultura di Rita Annuti,
A Lavagna potete visitare la Mostra di pittura con l'esposizione dei lavori del corso di tempera su legno di Gisella Brignardello.
Non scordatevi di consultare la programmazione dei film di oggi e nemmeno quella delle sagre e i mercatini già iniziati. e anche degli incontri e corsi già iniziati.
Un ultimo consiglio: sfogliate anche tutti gli eventi di oggi riportati qui sotto, molto spesso un'immagine è più efficace di un titolo.
Venerdì 4 ottobre gli amanti dello sport potranno assistere alla Gara Traina Costiera a Rapallo, una competizione che metterà alla prova l'abilità dei pescatori locali. Per chi preferisce i motori, il Circuito del Tigullio a Santa Margherita Ligure offrirà uno spettacolo emozionante con auto e moto d'epoca.
Gli appassionati di enogastronomia non potranno perdere l'Expo Fontanabuona e Valli del Levante a San Colombano Certenoli, una vetrina delle eccellenze del territorio. Da non perdere anche l’evento Dal vigneto alla cantina, un'occasione per scoprire i segreti della produzione vinicola di Manarola, e la Serata Funghi all’Agri Ristorante Gourmet La Bilaia di Lavagna.
A Santa Margherita Ligure la Festa dei Lettori offrirà un'ampia selezione di libri e incontri con gli autori.
Il Seminario di Chiavari sarà la sede dell’incontro Condannati alla morte o chiamati alla speranza?, sulla guerra in Medio Oriente. Nella parrocchia di Santa Sabina a Riva Trigoso, invece, sarà presentata la biografia del medico Sergio Stagnaro. Per ridere e fare del bene, al Covo di Nord Est l’annuale serata di beneficenza dell’associazione Il Cuore di Santa non dimentica Mai.
A Rapallo, la conferenza con la geriatra Gaia Maineri su La memoria nell’anziano approfondirà un tema di grande importanza sociale, mentre la fisarmonica di Paolo Bertoli al Royal Mep di Calvari e l'Apertura Settimanale A.D. Scacchi Sammargheritese a Santa Margherita Ligure offriranno momenti di svago e divertimento. Infine, al Teatro Sociale di Camogli, Pignasecca e Pignaverde, un classico della comicità ligure reinterpretato da Tullio Solenghi.
#tigullio #eventi #SantaMargherita #Rapallo #Chiavari #Lavagna #SestriLevante #Entroterra #musica #concerti #teatro #cinema #feste #mercati #sagre #cibo #vino #sport #fitness #escursioni #visiteguidate #bambini #spettacoli #divertimento #cosafare #cosafareoggi #cosafarestasera #tigullioeventi #cosafareoggi #cosafaretigullio
Comments